Martha Health Care sceglie come protagoniste e modelle delle proprie campagne donne e uomini che hanno avuto contatto diretto e indiretto con il tumore.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare attraverso video, fotografie e testi, i cittadini, costruendo attorno al malato oncologico e alla sua famiglia una rete di solidarietà, di speranza e di informazione.

Oltre ad essere promotrice di campagne, eventi e corsi, Martha Health Care promuove sul territorio nazionale ed internazionale attività di diffusione della cultura della prevenzione e all’approfondimento delle conoscenze in ambito oncologico.

Seguici sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato su tutte le novità Martha Health Care. 

Martha Health Care: Prenditi cura di te 

Martha Health Care è da sempre attiva nella promozione della prevenzione primaria delle neoplasie.

Per questo motivo, in occasione dell'Ottobre Rosa, organizziamo presso le farmacie che con noi condividono questo progetto fatto di consapevolezza e di cura di sé, delle lezioni individuali gratuite di autopalpazione al seno con una nostra Dott.ssa.

Questi incontri non sostituiscono assolutamente le visite senologiche, ma hanno lo scopo di sensibilizzare le donne.

L'autopalpazione al seno è il modo più semplice per salvarti la vita.

Eseguila regolarmente per rilevare in anticipo ogni possibile trasformazione sospetta. Falla almeno una volta al mese, meglio se alla fine del ciclo mestruale. Rispetta le chiamate dello screening e inizia fin da giovane con visite senologiche, ecografia e mammografie regolari. Se in famiglia ci sono casi di tumore al seno non perdere tempo, tieniti controllata.

Esplora la campagna

Martha Health Care: Oltre 

Oltre il cancro ci sono uomini, donne con le loro storie e le loro emozioni.

Il cancro non colpisce solo chi ce l'ha. Ma la sua vita, e la vita è fatta di persone, è fatta di figli e figlie, madri e padri, mariti e mogli, nipoti e nonni, infermieri, dottori, datori di lavoro, amici e amiche. Il cancro è fatto di paura, di rabbia, può spegnere la speranza, può deprimere, può non farci più riconoscere chi siamo, si impadronisce del nostro corpo risucchiandone la linfa per crescere e svilupparsi.

Occorre spesso toccare il fondo della propria vita, essere disarmato per accorgersi che basta aprire gli occhi e vedere che esistono altre possibilità, nuovi orizzonti.

Oltre il cancro ci sono sempre storie di vita.

Esplora la campagna